Selezione In svolgimento
Scadenza: 20/02/2025
Struttura: Dipartimento di Economia e Management
Posti: 1
L'oggetto dell'attività è quella di responsabile del sistema di gestione per la qualità in particolare:
- completare la documentazione del Sistema di Gestione per la Qualità con le procedure operative mancanti (attività 9.2.2025.1 Piano strategico) e con le procedure di sistema (Gestione non conformità e azioni correttive, Gestione audit, Gestione dei rischi (attività 14.1.2025.1 Piano strategico)
- rivedere periodicamente i processi alla luce di modifiche di regolamenti introdotte dall'ateneo o di evoluzioni normative (attività 9.2.2025.4 Piano strategico)
- monitorare i processi tramite la rilevazione di indicatori (attività 9.2.2025.4 Piano strategico)
- formare il personale T/A sulle procedure di sistema e sugli strumenti organizzativi da adottare per il miglioramento continuo dei processi (attività 14.1.2025.1 Piano strategico)
- coadiuvare il Direttore nella definizione, revisione e attuazione del piano di formazione per il personale T/A del Dipartimento verificandone il rispetto e l'efficacia (attività 11.3.2025.1-2-3-4 Piano strategico)
- promuovere e supportare il lavoro di gruppo, in particolare tra persone che lavorano sullo stessoo processo (attività 11.3.2025.5 Piano strategico)
- completare la documentazione del Sistema di Gestione per la Qualità con le procedure operative mancanti (attività 9.2.2025.1 Piano strategico) e con le procedure di sistema (Gestione non conformità e azioni correttive, Gestione audit, Gestione dei rischi (attività 14.1.2025.1 Piano strategico)
- rivedere periodicamente i processi alla luce di modifiche di regolamenti introdotte dall'ateneo o di evoluzioni normative (attività 9.2.2025.4 Piano strategico)
- monitorare i processi tramite la rilevazione di indicatori (attività 9.2.2025.4 Piano strategico)
- formare il personale T/A sulle procedure di sistema e sugli strumenti organizzativi da adottare per il miglioramento continuo dei processi (attività 14.1.2025.1 Piano strategico)
- coadiuvare il Direttore nella definizione, revisione e attuazione del piano di formazione per il personale T/A del Dipartimento verificandone il rispetto e l'efficacia (attività 11.3.2025.1-2-3-4 Piano strategico)
- promuovere e supportare il lavoro di gruppo, in particolare tra persone che lavorano sullo stessoo processo (attività 11.3.2025.5 Piano strategico)